promo di benvenuto
In campo estetico, è considerato un trattamento di base che serve a rimuovere le impurità e le cellule morte , così come punti neri e grani di miglio( o milia).
La pulizia del viso, a Roma, è un trattamento molto frequente, richiesto da donne di tutte le età.
In passato, le donne si dedicavano alla pulizia del viso tra le mura domestiche, ricorrendo all’uso di impacchi caldi che oggi sono sostituiti dai generatori di vapore moderni non sempre consigliati durante questo trattamento ,anche se comunemente utilizzati in campo estetico.
Le pelli sensibili e reattive, magari con couperose o teleangectasie evidenti, vengono seriamente compromesse dall’utilizzo del vapore durante il trattamento, per questo motivo la nostra pulizia del viso è personalizzata ma sempre nel rispetto della pelle.
Consigliamo tre diversi tipi di pulizia viso:
Con scrub meccanico
Agli alfaidrossiacidi
Con il peeling olimandelico
In sede di consulenza i nostri esperti saranno in grado di indicare quale tipologia di trattamento è più indicata per quel tipo di pelle.
Cristina Gregori ha elaborato dei piccoli consigli nel vostro quotidiano per rendere più duraturi i trattamenti fatti in cabina e per abituarsi a piccoli gesti che faranno però delle grandi differenze.
La beauty routine è fondamentale per una pelle nutrita e idtatata !
Utilizzare un detergente ed un tonico adatti al proprio tipo di pelle ed effettuare una accurata pulizia che elimini i residui del maquillage rimuovendo polvere, prodotti dell’ambiente e sebo.
Mantenere una corretta igiene cutanea quotidiana, alla base della salute e della bellezza dell’epidermide, la detersione è condiserata il primo gesto d’amore x la propria pelle.
Utilizzare ogni giorno ( mattina e sera) prodotti idratanti, nutrienti ed emollienti nel caso di pelle particolarmente arida e povera dei lipidi naturali.
Seguendo questi consigli si può mantenere una pelle più pura ed equilibrata e prevenire ed attenuare gli inestetismi.
