promo di benvenuto
Microneedling
Il microneedling o needling, è una nuova tecnica di rigenerazione tissutale non invasiva. È un trattamento di estetica avanzata non invasivo basato sui proncipi della neo-collagenesi e neo- vascolarizzazione.
Il trattamento stimola i fattori si crescita della pelle, portando così alla produzione di nuovo collagene e elastina, per questo motivo ne consegue in rinnovamento e in ringiovanimento della pelle senza precedenti.
Questa tecnica è particolarmente efficace nel trattamento di rughe, macchie, pori dilatati, cicatrici da acne, smagliature e addirittura alopecia.
Come funziona?
Si usa un dispositivo a forma di penna che lavora sulla parte superficiale esterna della pelle “l’epidermide” provocando una situazione di insulto alla pelle che innesca inevitabilmente un processo di riparazione ,stimolando ifibroblasti a produrre nuovo collagene ed elastina.
Il collagene e l’elastina sono due proteine generate naturalmente dal nostro corpo per mantenere la pelle elastica e i tessuti compatti. Con l’avanzare dell’età queste proteine diminuiscono, causando la perdita di elasticità della pelle e la comparsa delle rughe.
I benefici che si ottengono sono:
- Maggiore luminosità del viso, miglioramento della grana della pelle e riduzione dei pori dilatati.
- Prevenzione della formazione di rughe e attenuazione dei segni più marcati.
- Correzione di macchie e cicatrici da acne.

prenota il tuo
trattamento

Dermacheck – Check-up computerizzato della pelle del viso
Checkup della pelle. Dermacheck è un ottimo strumento per esaminare la pelle; infatti effettua una proiezione di come il viso si evolverà nel tempo, e

Depilazione definitiva: come funziona
Sin dalle prime formule rudimentali di depilazione, si è dovuto fare i conti con un problema che si ripresentava periodicamente. La depilazione definitiva (o quasi)

Se consumi troppi zuccheri, stai accorciando la tua vita!
Secondo una ricerca effettuata dall’University College di Londra, una dieta ricca di zuccheri aumenterebbe notevolmente i rischi di morte precoce. Queste sostanze infatti andrebbero ad