Manicure brasiliana

Manicure brasiliana

La manicure brasiliana è un particolarissimo metodo per stendere lo smalto che rende l’operazione molto semplice, al di là della stesura dello smalto questa tipologia di manicure è molto particolare nella cura della mano: infatti vengono applicati speciali guanti idratanti per rendere la pelle particolarmente liscia e morbida.

Come si procede?

Per prima cosa si limano le unghie e si da la forma desiderata. Si spingono indietro le cuticole e dopo questi semplici passaggi si applicano i guanti esfolianti, massaggiando le mani in maniera circolare, dopodiché si stende uno strato di crema idratante sulle mani e sulle cuticole sino a completo assorbimento.

Stesura dello smalto.

È la caratteristica particolare della manicure brasiliana, il prodotto va applicato senza stressare troppo la zona che cuticole.

I vantaggi della manicure brasiliana 

  • Il primo vantaggio è puramente estetico. L’unghia risulta totalmente ricoperta dallo smalto, senza punti vuoti.
  • La durata è leggermente superiore a quella di una manicure tradizionale perché l’unghia viene totalmente ripulita dalle cuticole e diventa la base perfetta per qualsiasi colore.
  • Il punto forte, tuttavia, non è quello di come viene steso lo smalto, ma della cura precedente, che coccola le mani con guanti esfolianti e creme.

prenota il tuo

trattamento

WhatsApp chat

Richiedi trattamento

Per richiedere il trattamento in offerta è necessario compilare il form sottostante.

Ricevi l'offerta promo

Compila il form sottostante per attivare lo sconto di Benevenuto sul trattamento scelto.

Ricevi l'offerta promo

Compila il form sottostante per attivare lo sconto di Benevenuto sul trattamento scelto.