Epilazione a luce pulsata: a Roma, così come in tante altre grandi città italiane, si sta diffondendo enormemente questa nuova tecnologia che promette di eliminare rapidamente e senza alcun tipo di dolore i peli superflui. Ma come agisce e quali sono le peculiarità di questa tecnica così apprezzata?

Le caratteristiche di questa tipologia di epilazione, ne fanno effettivamente la scelta migliore per chi vuole eliminare i fastidiosi peli che, oltre ad essere poco pratici, creano un effetto antiestetico davvero fastidioso.

Epilazione a luce pulsata, a Roma e nelle più grandi città italiane (e non solo) sta diventando un vero e proprio standard del settore

L’epilazione a luce pulsata è una tecnica che sfrutta le radiazioni luminose per indebolire i peli e farli cadere. Rispetto ad altre tecniche, si basa solo ed esclusivamente sull’emissione di una luce pulsata ed intensificata che, grazie alla sua intensità va a compromettere direttamente le cellule che solitamente causano la crescita dei peli.

Ciò comporta un’epilazione vera e propria, termina che spesso viene confuso con depilazione, ovvero l’operazione di tagliare un pelo senza andare ad intervenire sulla radice di esso. Il risultato è che l’epilazione ha una durata estremamente più lunga e, se ripetuta con una certa costanza, può arrivare ad essere definitiva.

Nessun rischio… ma solo se ci si affida ai professionisti!

Rapida, veloce ma soprattutto sicura: queste sono le principali caratteristiche dell’epilazione a luce pulsata. Naturalmente la sicurezza (la caratteristica principale) è legata strettamente a chi pratica questa tecnica. Affidarsi a operatori poco competenti o che utilizzano strumentazioni non adatte allo scopo può essere pericoloso per la pelle.

Per quanto riguarda l’epilazione a luce pulsata a Roma, è possibile usufruire di una consulenza gratuita presso Cristina Gregori: la conoscenza, l’esperienza e la passione in questo settore, fanno della sua figura un punto di riferimento per quanto riguarda queste tecniche nella capitale.

Luce pulsata e laser: quale scelta?

Naturalmente la luce pulsata non è la sola scelta disponibile per quanto riguarda la lotta ai peli superflui: anche l’epilazione laser è un’alternativa più che valida. Ma quali sono le reali differenze tra queste due tecniche apparentemente così simili?

A dispetto di queste considerazioni, va comunque detto che la scelta non è dettata solo da quanto detto: esistono sostanziali differenze tra le varie pelli e, proprio per questo, prima di decidere è sempre meglio affidarsi al proprio estetista di fiducia, per comprendere meglio quali sia la tecnica più adatta al nostro singolo caso.

WhatsApp chat

Ricevi l'offerta promo

Compila il form sottostante per attivare lo sconto di Benevenuto sul trattamento scelto.

Ricevi l'offerta promo

Compila il form sottostante per attivare lo sconto di Benevenuto sul trattamento scelto.

Richiedi trattamento

Per richiedere il trattamento in offerta è necessario compilare il form sottostante.