fbpx

Epilazione Donna

Trattamento
epilatorio cirepil

Ecco perché la nostra non è una semplice ceretta!!!!

Noi utilizziamo la linea epilatoria cirepil.

I prodotti cirepil sono made in France dove Perron Rigot è leader nel mercato, plasmando la storia dell’epilazione attraverso le sue innovazioni, brevettando più di 20 cere epilatorie ed è stato pioniere nella creazione della prima ceretta a bassa temperatura di fusione 37 °

Noi offriamo un trattamento epilatorio di bellezza  che allunga i tempi di ricrescita e previene i peli incarniti e soprattutto ,grazie alla  cera in perle senza strisce  riusciamo a trattare tutti i tipi di peli su tutti i tipi di pelle senza incorrere nel rischio di irritare o traumatizzare la zona trattata.

Ma cosa sono le cere senza strisce?

Le cere senza strisce fanno parte della 3a generazione di cere. Si solidificano pur rimanendo elastiche e pertanto possono essere rimosse senza le striscie di carta o tessuto.

Più morbide delle cere con strisce, le cere in perle sono pensate per le zone più sensibili e delicate perché aderiscono pochissimo sulla pelle ma perfettamente ai peli.

Nel trattamento è prevista ancje una fase pre e post che garantisce il massimo dell’igiene e del comfort, lasciando a fine trattamento la sensazione di freschezza e idratazione.

Epilazione laser

Epilazione Laser Roma: Le nuove tecnologie, utilizzate dal Cristina Gregori, garantiscono ottimi risultati in fatto di epilazione a Roma.

Uno dei maggiori crucci femminili, è la scelta del metodo ideale per liberarsi dei peli superflui, l’epilazione laser, che elimina il pelo alla radice, si è rivelata essere la scelta vincente per migliaia di donne.

Le nuove frontiere dell’epilazione: Roma sta diventando sempre più la città di riferimento per il trattamento con il laser.

Gli ultimi anni hanno visto numerosi cambiamenti in fatto di tendenze per l’epilazione a Roma e non solo, una pelle liscia e senza peli è il sogno di ogni donna.

I tradizionali epilatori, cerette, rasoi e creme depilatorie, hanno lasciato il passo a laser e luce pulsata per una depilazione duratura.  In alcune zone del corpo e su alcune donne si può davvero arrivare a eliminare i peli per sempre, diffida però dai macchinari casalinghi e affidati ad un professionista dell’epilazione laser a Roma.

Questi apparecchi, se non vengono utilizzati correttamente possono danneggiare la pelle.

I consigli dell'estetista

Epilazione laser Roma e Milano, sono le due città in testa per durata e numero di sedute.

Ma quanto tempo deve passare tra una seduta e un’altra?

Tra le sedute di epilazione laser, è consigliabile far trascorrere almeno 40 giorni per il corpo e 30 giorni circa per  il viso.

Il numero di sedute varia da persona a persona e i trattamenti, devono essere creati ad hoc per ogni soggetto. Sono molti i clienti che si sono affidati all’epilazione laser a Roma come in altre città ottenendo risultati oltre le loro aspettative, durante ogni seduta di epilazione laser, vengono rimossi circa  il 15-20% dei peli.

guarda anche la pagina: ceretta roma Solo ora 50% di sconto per il primo trattamento!

Epilazione laser Roma e luce pulsata, gli esperti ci suggeriscono …

L’epilazione moderna,  è stata caratterizzata dall’utilizzo di vari tipi di strumenti, laser, luce pulsata, terapia fotodinamica, ognuna con lunghezze d’onda diverse.

L’epilazione a luce pulsata a Roma, ma anche in altre parti del mondo è un metodo considerato ormai obsoleto. Occorre prestare una certa attenzione ai centri che ancora utilizzano un metodo obsoleto per l’epilazione, come la luce pulsata. A Roma infatti, c’è una grande varietà di centri estetici che, non aggiornandosi con le ultime tecnologie, rischia di non poter offrire un servizio all’altezza delle aspettative dei clienti che, alla fine, arrivano a pensare che la luce pulsata e l’epilazione laser siano la stessa cosa.

Con la lampada UV possono bastare da 10 a 15 secondi di esposizione per una buona catalizzazione, polimerizzazione e fissaggio dello smalto gel, che rimarrà così intatto e brillante, senza che si possa sfaldare successivamente.

prenota il tuo

trattamento

WhatsApp chat

Richiedi trattamento

Per richiedere il trattamento in offerta è necessario compilare il form sottostante.

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.