fbpx

Endomassaggio

endomassaggio

L’endomassaggio è un massaggio profondo effettuato grazie a una macchina studiata per la stimolazione della circolazione arteriosa e del reticolo connettivale, dati dall’accumulo della ritenzione dei liquidi. Il macchinario ha la funzione di levigare, rimodellare, drenare, ammorbidire i tessuti con l’obiettivo di riattivare la circolazione stagnante.
È una tecnica di massaggio indolore e non invasivo. L’efficacia del metodo è tutta nel manipolo: questo ha all’interno due rulli che a seconda della velocità di scorrimento, della frequenza e della potenza dell’aspirazione stimola i tessuti sottocutanei, aumentando l’ossigenazione, e riassorbendo i liquidi ormai stagnati. L’azione del macchinario è simile a quella di una pompa esterna che induce una ginnastica vascolare per migliorare la circolazione venosa e linfatica medio-superficiale.
I trattamenti di Massaggio Endodermico sono utili per:
combattere gli inestetismi della cellulite.
il rilassamento della pelle.
altre problematiche estetiche derivanti dalla ritenzione idrica.
L’effetto principale è la stimolazione del metabolismo, migliorandone il drenaggio e la detossinazione del tessuto. Si cerca quindi di ripristinare il corretto equilibrio venolinfatico e rimodellare la figura. Alla fine del trattamento si nota immediatamente l’area ricompattata.

prenota il tuo

trattamento

a proposito di viso...

WhatsApp chat

Richiedi trattamento

Per richiedere il trattamento in offerta è necessario compilare il form sottostante.

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.