Sin dalle prime formule rudimentali di depilazione, si è dovuto fare i conti con un problema che si ripresentava periodicamente. La depilazione definitiva (o quasi) è stata raggiunta solo in tempi recenti con l’ausilio di tecniche piuttosto avanzate.

Va specificato come non esista una vera e propria tecnica che elimini definitivamente la crescita dei peli superflui: ciò che definiamo depilazione definitiva infatti, non è altro che una riduzione sostanziale (compresa tra il 70 e 80%)della ricrescita.

Per ottenere questi risultati, assolutamente impensabili sino a qualche decina di anni fa, si utilizzano diversi strumenti e annesse tecniche.

La depilazione definitiva si ottiene con il laser al diodo 808

Il metodo ideale per rallentare moltissimo la crescita dei peli .

Lo strumento utilizzato con la tecnica del lasr emette un intenso raggio di luce intermittente che va a colpire direttamente il follicolo del pelo, bruciandolo alla base e contrastando dunque in maniera efficace la ricrescita in tempi brevi.

Naturalmente il raggio non va ad intaccare i tessuti adiacenti ma si concentra solamente sul follicolo e dunque, non causa alcun danno alla pelle. Questa “selezione”funziona particolarmente bene con chi ha peli molto scuri.

Per sedute di epilazione laser in zona Roma effettuate da una figura preparata, clicca qui.

Durata del trattamento

Risulta facile intuire come queste tecniche particolari siano distanti anni luce dalle cerette e altri metodi più tradizionali. Per ottenere risultati degni di nota, è indispensabile sottoporsi a più trattamenti: una volta terminato un ciclo però, la ricrescita dei peli superflui sarà lentissima e rada

Si consiglia un percorso di 6/8 sedute , le prime 3/4 una volta al mese le successive più distanti l’una dall’altra , ma sarà necessario al termine del percorso un richiamo ogni 6 / 8 mesi.

WhatsApp chat

Ricevi l'offerta promo

Compila il form sottostante per attivare lo sconto di Benevenuto sul trattamento scelto.

Ricevi l'offerta promo

Compila il form sottostante per attivare lo sconto di Benevenuto sul trattamento scelto.

Richiedi trattamento

Per richiedere il trattamento in offerta è necessario compilare il form sottostante.