I trattamenti LPG© Endermologie sono una particolare tecnologia nata durante gli anni ’70 in Francia e, solo in tempi più recenti, diffusasi capillarmente in tutto il mondo.

Anche in Italia questa pratica è ormai piuttosto comune anche se, chi si avvicina a questo mondo, spesso non sa neanche cosa avviene durante una seduta. In realtà questo metodo non nasconde nessuna stregoneria, come andremo a vedere.

Il trattamento LPG© Endermologie è piuttosto semplice

L’informazione prima di tutto. Endermologie non ha grandi controindicazioni, ma quelle poche vanno assolutamente riconosciute: donne in gravidanza, soggetti con tumori o malattie cardiovascolari, non dovrebbero sottoporsi a questo trattamento.

Prima di agire, in ogni caso, è necessario chiedere l’opinione di chi se ne intende: Cristina Gregori è una figura di spicco in questo ambito per quanto riguarda la zona della capitale. Richiedi informazioni sul trattamento LPG© Endermologie, per conoscere più approfonditamente tutte le caratteristiche di questa pratica.

Informarsi prima di tutto

Una volta ben informati, si può cominciare con le sedute. Si parla al plurale non a caso: solitamente le sedute sono una decina e durano circa mezzora l’una. Solitamente, un ciclo è costituito da un paio di sedute alternate a 7 di Lipomassage per ottimizzare i risultati.

Già dopo le prime 2 o 3, soprattutto per quanto riguarda cellulite o pelle a buccia d’arancio, gli effetti possono essere evidenti e più che incoraggianti. Naturalmente non sono solo gli inestetismi della pelle a giovare di questo trattamento, anche se gli effetti sulla pelle sono decisamente quelli più evidenti nel breve periodo.

Prima di impiegare il macchinario, chi si sottopone al trattamento deve indossare una particolare tutina che, oltre a tutelare sotto il punto di vista igienico, consente un migliore scorrimento sulla pelle del dispositivo.

Nessun fastidio, nessun dolore…

Anzi una sensazione diffusa di relax! Chi non si è mai sottoposto ad una seduta LPG© Endermologie può intimorirsi, pensando che l’impiego dello strumento sul proprio corpo possa causare fastidio se non vero e proprio dolore: nulla di più falso!

Chi si sottopone a queste sedute anzi, prova una sensazione paragonabile a un massaggio rilassante e, dunque, distante anni luce da qualunque dolore.

WhatsApp chat

Ricevi l'offerta promo

Compila il form sottostante per attivare lo sconto di Benevenuto sul trattamento scelto.

Ricevi l'offerta promo

Compila il form sottostante per attivare lo sconto di Benevenuto sul trattamento scelto.

Richiedi trattamento

Per richiedere il trattamento in offerta è necessario compilare il form sottostante.