• This field is for validation purposes and should be left unchanged.

Si tratta di una metodica non invasiva e non dolorosa, per questo motivo, è in continuo aumento la richiesta di sottoporsi a radiofrequenza, a Roma, numerosi centri, si stanno specializzando in questa tecnica che contrasta efficacemente i segni dell’invecchiamento cutaneo  consentendo di ottenere un risultato più duraturo e un miglioramento della qualità della pelle del corpo e del viso.

radiofrequenza roma

In Italia, è in costante aumento  la richiesta di trattamenti di ringiovanimento cutaneo soprattutto della zona del viso, del collo e del decoltè e dell’addome, assicura grandi risultati nella tonificazione tessutale, nel trattamento delle rughe e nella riduzione delle zone colpite dall’inestetismo della cellulite e nel processo di snellimento.

La radiofrequenza, a Roma è praticata da centri specializzati in estetica,  si tratta di una tecnica poco invasiva, realizzata con appositi apparecchi medicali che rimodellano i tessuti, con un’azione particolarmente efficace nel contrastare il rilassamento cutaneo del viso e del corpo.

La radiofrequenza, non prevede uso di aghi, anestesie o bisturi ma viene eseguita attraverso un particolare manipolo a emissione bipolare e una crema conduttrice, per questo motivo, è bene scegliere con cura lo specialista al quale affidarsi. Le sedute di radiofrequenza, a Roma, hanno una durata media che varia tra e 30 e i 60 minuti, durante i quali si ha una percezione di calore intenso sui tessuti, in particolare dove sono più ricchi di edemi e cellulite.

I risultati della radiofrequenza, sono visibili già dalle prime sedute ed i miglioramenti, sono duraturi e stabili nel tempo, un vero e proprio rinvigorimento dell’ecosistema della pelle, dalle zone più profonde a quelle più superficiali. Attraverso la radio frequenza, sulla pelle, viene attivata un’iperemia endogena omogenea, tramite il richiamo ematico e la riattivazione del sistema linfatico, le cellule adipose vengono stimolate al rilascio delle tossine e dei liquidi in eccesso ristabilendo il giusto equilibrio.