• This field is for validation purposes and should be left unchanged.

Rivitalizza la tua pelle senza effetti collaterali per un  risultato al top, viso disteso, contorno occhi perfetto e pelle luminosa.

trattamenti all’ossigeno, impiegano molecole di O2 ad alta concentrazione per rivitalizzare e nutrire la pelle, questa tapilogia di trattamenti, nasce da uno studio statunitense.

Parola all’esperto, tutti i perchè di uno dei trattamenti estetici più desiderati a Roma, l’ossigeno terapia

Il corpo umano, durante il corso degli anni, perde naturalmente la sua tonicità e, avanzando con gli anni, l’ossigeno, viene trattenuto sempre di meno all’interno delle cellule perdendo la capacità di stimolare la crescita e la vitalità di nuove cellule causandone un invecchiamento precoce.

L’ossigenoterapia, a Roma, è uno dei trattamenti estetici più richiesti per le donne tra i 45 ed i 60 anni, si tratta di una pratica senza effetti collaterali e non invasiva utile per combattere l’invecchiamento e dare al viso un aspetto fresco e solare senza dover ricorrere a nessun ritocchino chirurgico. I risultati, per chi sceglie questo trattamento, sono apprezzabili anche per le più giovani nel trattamento dell’acne.

Roma, l’Ossigeno terapia in cima alla top 10 dei trattamenti più richiesti, ecco come funziona

l’ossigenoterapia garantisce un’idratazione profonda e la veicolazione dei principi attivi specifici per il trattamento, sia esso rivitalizzante, anti aging oppure riequilibrante.

Per agire sugli strati più profondi della cute, il processo di ossigenazione, necessita il passaggio attraverso un’apparecchiatura iperbarica, a Roma, si sente sempre più spesso parlare di centri estetici improvvisati dove, questo passaggio fondamentale, non viene fatto con le dovute attenzioni. All’interno della camera iperbarica, l’ossigeno puro, ad elevata concentrazione penetra gli strati della pelle insieme ad acido jaluronico, aminoacidi ,vitamine A, C, E, biostimolatore, cogico e arbutina etc.

Quali sono i benefici dell’ossigeno terapia?

Alla scoperta dei concentrati “amici” che agiscono in sinergia con l’ossigeno iperbarico di oxys
Il trattamento all’ossigenoterapia, effettuato con camera iperbarica, aumenta il collagene e l’elastina della pelle in modo sensibile. Dopo una sola sedua, la pelle risulta già più luminosa, tonica e, grazie anche ad un effetto schiarente,  il vostro viso sembrerà molto più disteso.

  • Trattamento anti aging: un concentrato anti età rigenerante e ricompattante ad alta percentuale di acido ialuronico, che agisce come coadiuvante per un ottimo effetto filler.
  • Trattamento sebo riequilibrante: un mix di salice, camomilla, cannella e iperico per un effetto seboregolatore e riequilibrante, arricchito con uno speciale principio attivo intelligente aqualance che regolarizza l’idratazione cutanea
  • Trattamento anti macchia: un potente siero anti macchia a base di estratti naturali, che sfrutta le qualità degli agrumi e della vitamina C per un effetto energizzante e rigenerante immediato.
  • Trattamento pelli sensibili: creato dai nostri esperti appositamente per le pelli sensibili e disidratate grazie ai suoi estratti di liquirizia e mirtillo, naturali decongestionati della pelle e al potere idratante dell’aloe ridona elasticità e morbidezza alla pelle.