• This field is for validation purposes and should be left unchanged.

Dare nuova vita al tuo corpo non è mai stato così semplice, grazie all’utilizzo dell’innovativa tecnologia, ridurre il grasso corporeo grasso è un gioco da ragazzi.

Ma che cos’è la cavitazione?

Si tratta di un trattamento innovativo che utilizza gli ultimi ritrovati della teconologia per effettuare una riduzione semplice e sicura del grasso; le onde sonore ultrasoniche a bassa frequenza, hanno sulle cellule adipose un effetto cavitativo, in grado di creare una vera e propria lipoclasia, (la rottura della membrana del l’adipocita, quindi una vera e propria disgregazione del tessuto adiposo.)

Scegli il tipo di trattamento più adatto alla tua pelle

Esistono due tipiologie di trattamento di cavitazione: c (o cavitazione estetica) e cavitazione medica.

Roma, trattamenti di cavitavione in crescita, parola all’esperto:

Quando si sceglie di sottoporsi ad un trattamento di cavitazione a Roma, è bene affidarsi alle mani di un esperto, prima di effettuare qualsiasi trattamento, è importante eseguire un’attento esame del paziente in posizione verticale, utile per definire al meglio, con una matita, le zone da trattare.

Dopo aver circoscritto l’area da trattare, ed aver applicato un apposito gel, usando un’ultrasonda esterna, vengono emessi gli ultrasuoni della cavitazione ad una densità di potenza streaming di 3W/cm2.

Ogni trattamento deve essere studiato e regolato in base al paziente, non è sempre possibile applicare la stessa lunghezza d’onda. È importante scegliere un buon centro estetico al quale affidarsi per il trattamento di cavitazione, a Roma, sempre più spesso si sente parlare di centri improvvisati e non all’altezza di trattamenti come questo.

Se svolto nel modo corretto, la cavitazione è un trattamento efficacie ed indolore, senza effetti collaterali, la durata può variare da 30 ai 40 minuti. É fondamentale che dopo la seduta di cavitazione venga fatto il drenaggio, o manuale o con pressoterapia.

L’importanza del Fisiosonic beauty HF

Da anni, Roma, è un centro all’avanguardia per la cavitazione in Italia. Grazie agli importanti passi in avanti compiuti negli ultimi anni in tema di trattamenti estetici, sono sempre di più le clienti soddisfatte che si sottopongono al trattamento della cavitazione con il Fisionic beauty HF.

Con il micromassaggio effettuato durante la cavitazione che favorisce il calore è possibile riscontrare già dalla prima seduta, una notevole diminuzione delle cellule adipose.

Ecco perchè FISIOSONIC BEAUTY HF è un importante coadiuvante dolce nel trattamento di:

  • Dimagrimento armonico
  • Riduzione del pannicolo adiposo
  • Riduzione della cellulite
  • Vascolarizzazione sanguigna
  • Ossigenazione dei tessuti
  • Tonificazione dei tessuti
  • Drenaggio

Cosa è importante fare prima e dopo un trattamento di cavitazione?

Durante il ciclo di cavitazioni, è bene seguire un’alimentazione corretta e povera di grassi, bere molti liquidi (almeno 2 lt) e preferire i cibi ricchi di vitamine, e iniziare un moderato esercizio fisico che contribuisca a tonificare il corpo e mantenere gli effetti della cavitazione.